Crea sito

Spende 15mila euro in chirurgia per assomigliare a Luca Sardella

Spende 15mila euro in chirurgia per assomigliare a Luca Sardella

Voglio diventare Luca Sardella!

CATANIA – Tutti noi abbiamo degli idoli, delle persone a cui ci ispiriamo, dei veri e propri modelli di vita da seguire. C’è chi si ispira a Obama, chi a Keith Richards, chi a Papa Francesco… poi c’è il signor Alvaro Mortali, ex cameriere da poco in pensione, che ha deciso di dedicare la sua vita ad uno dei miti viventi del reggae italiano, ovvero l’uomo dal pollice verde, l’inimitabile Luca Sardella.

[sociallocker]

Oddio, inimitabile fino a un certo punto. Il signor Alfonso infatti, per avvicinarsi sempre di più al suo idolo, ha diceso di diventare come lui e ha iniziato una serie di operazioni di chirurgia plastica che vanno avanti ormai da qualche anno e che sono costate quasi quindicimila euro.

Dopo quasi dodici interventi al viso e al pollice della mano destra (per verdificarlo ndr), il nostro eroe è quasi pronto per diventare a tutti gli effetti un clone del Sardella nazionale. “Mi manca ancora la camicia giusta da abbinare al cappello, spero di trovarla il prima possibile anche se è un pezzo raro” ha riferito il signor Alfonso.

Il vero obiettivo è Janira

Ai microfoni di IOCO, il Mortali ha fatto sapere che in realtà il suo obiettivo principale è chiavarsi Janira Majello, storica spalla di Luca Sardella e probabile compagna (MISTERO) del conduttore. “Ho sempre voluto darci una botta a quella, è da quando ero giovane che tutte le sere me la sogno. Vorrei farle assaporare il mio di pollice verde” ha dichiarato il neo sosia di Sardella, svelando il motivo alla base della sua recente trasformazione.

Janira_bellissima

Janira Majello ai tempi d’oro

[/sociallocker]