Crea sito

Ossessionata da Magalli, il marito costretto a indossare maschere del presentatore

Ossessionata da Magalli, il marito costretto a indossare maschere del presentatore

Io e la mia ossessione: Giancarlo Magalli

BERGAMO – Una vera e propria ossessione per Magalli quella della signora Adriana Lupo, pensionata residente nel bergamasco.

[sociallocker]

L’anziana signora, ex segretaria sposata con figli, non riesce a smettere di pensare al noto presentatore Rai, oltre a reputarlo l’uomo più affascinante in circolazione.  “Giancarlo per me è tutto, mi tiene compagnia durante la giornata e mi sostiene nei momenti difficili. Pensi che riesce persino a farmi bagnare, cosa che non accadeva ormai da parecchi anni” ha riferito la signora Adriana ai microfoni di Ioco.

L’ossessione per Magalli è iniziata nel 1995,  quando la signora Adriana fu costretta a letto dopo essersi rotta il femore: “Passavo tutta la giornata a guardare Fatti Vostri, mia figlia mi registrava tutte le puntate che riguardavo cinque-sei volte di seguito. È così che mi sono innamorata del mio Giancarlo“.  Centinaia di VHS con le puntate dei fatti vostri, vasi cinesi, lettere d’amore, fotografie, megafoni del Comitato, ritratti, tutto quello che riguarda Magalli è collezionato assiduamente dalla signora bergamasca, ma non è tutto….

La signora Adriana

Cloni di Magalli in giro per casa

Non contenta della sola presenza “televisiva” del sosia di Danny De Vito, l’anziana fa indossare tutte le sere al marito una maschera in silicone di Magalli. Il pover’uomo è così costretto a vagare nudo per casa propria con in mano vasi cinesi della dinastia Ming e cartelle della tombola (originali de “i Fatti Vostri ’99“), in un vortice di no-sense al limite della violenza sessuale.  “Non ne posso più, ho provato a ribellarmi ma non c’è stato nulla da fare. Magalli è ormai l’unico uomo che conta nella sua vita, io cerco solo di assecondarla per renderla felice“, queste le parole di Aldo, 80 anni, marito della fan numero 1 del pinguino nazionale.

[/sociallocker]