Crea sito

Football Manager 2015: non ci sarà la Juventus

Football Manager 2015: non ci sarà la Juventus

Shock Football Manager: no a Juventus e Poggibonsi

Ha dell’incredibile quanto dichiarato da Miles Jacobson, storico sviluppatore dietro alla saga di Football Manager, in una recente intervista pre-uscita dell’ennesimo manageriale firmato Sport Interactive.

[sociallocker]

La versione 2015 del gioco non avrà varie squadre del panorama calcistico internazionale, prima su tutte la Juventus, a causa di problemi legati ai diritti commerciali e d’immagine di stadi e giocatori. Un duro colpo per tutti gli appassionati che speravano di trovare in Football Manager 2015 l’ennesima dose di droga videoludica.

 

Le incomprensioni con Miles Jacobson

I problemi con i nomi reali di persone e cose sarebbero strettamente legati a mere questioni economiche, risolvibili solo per vie legali e non prima del 7 Novembre, data di uscita dell’attesissimo gioco.

Non ci possiamo permettere di spendere altri milioni in stupide licenze per squadrette insignificanti

è stato il commento a microfoni spenti del ” direttore artistico ” più amato dai calciofili di tutto il mondo, che ha aggiunto:

Marmotta si è comportato molto male con il nostro team. Ha ceduto i diritti per i dirigenti ma non quelli dei giocatori e dello Juventus Stadium che abbiamo dovuto rinominare  “Torinese Stadium

Per tranquillizzare gli appassionati bianconeri della saga di Football Manager, noi di IOCO abbiamo deciso di elencarvi in anteprima alcuni dei nomi (ovviamente fake) della TORINESE FC, squadra sostituta della ben più blasonata Juventus

 

TORINESE FC

Stadio    TORINESE STADIUM

Colori sociali  BIANCO-GRIGIO  

Gianluigi Buffon  –  LUIGI  BUFFO

Paul Pogba – PAULO  POGBAS

Carlitos Tevez –  ESTEBAN TERRIER

Alvaro Morata –  ALVARO VITALI

Andrea Pirlo – ANDREW PIRLA

Giorgio Chiellini – PIETRO PACCIANI

[/sociallocker]